Team Coral Sub

Nasce così il Coralsub:

Durante una vacanza in Sardegna nel 2001 questo gruppo di amici che condivide la passione per il mare decide durante un dopo cena mentre degusta del buon mirto di fondare il Coralsub, due mesi dopo il 10/10/2001 lo fanno davanti a un notaio e così ha inizio l’avventura di questo club che ha ormai più di 10 anni di storie da raccontare, oggi un ringraziamento va a tutte quelle persone che hanno contribuito al suo crescere.

Ciani Marco 

PRESIDENTE DEL CLUB

Marco CIANI nato a Udine è il presidente del Coral Scuba Club, cura i rapporti con le istituzioni e con le altre associazzioni al fine di promuovere l’attivita’ subacquea sul territorio e in particolar modo tra i ragazzi delle scuole. Si occupa del settore turismo/viaggi e per noi la persona di riferimento e’ Marco, ragazzo allegro e sempre disponibile, subacqueo dal 1999 è oggi un’istuttore subacqueo di specialità per la didattica PSS, possiede una pluriennale esperienza come soccorritore ed è abilitato alla formazione e al rilascio di brevetti: CPR, FIRST AID e OXIGEN. 
Tel.349 781 9009  mail: marco@coralsub.it

gerussiflavio 

 VICE PRESIDENTE

 Fulvio GERUSSI nato a Monfalcone, subacqueo dal 1996  appassionato d’ apnea e forografia dal 1999 e’ sommozzatore 3 grado FIPSAS CMAS nel  2001 diventa  istruttore FIPSAS. Nel club svolge le funzioni di vice presidente tranquillo e riservato, e’ un sub scrupoloso ed attento, le persone che si affidano a lui ricevono professionalità e sicurezza.
TEL. 348.9109157 mail: gerussi@cnluce.it

ISTRUTTORE DI SALVAMENTO

Davide CIANI nato a Vincenza, subacqueo dal 1999 sommozzatore 3 grado FIPSAS CMAS, accompagnatore ed aiuto istruttore FIPSAS nel 2001 l’anno seguente consegue il brevetto d’istruttore per la didattica NASE. Oggi è istruttore di salvamento per le squadre degli Operatori Polivalenti Soccorso Acquatico della Croce Rossa Italiana specializzandosi al soccorso in mare con elicotteri.
Serio e scrupoloso pretende sempre il massimo dai suoi allievi.
Tel. 340 187 6624  mail ciani@cnluce.it

 

concassilvano

 RESPONSABILE TECNICO ED ATTREZZATURE CERTIFICATO

Silvano CONCAS nato a Gonnosfanadiga (CA).

Subacqueo di 2 grado FIPSAS CMAS ed abilitato all’immersione profonda con specialità NASE.Si dedica anima e cuore alla sua passione per le attrezzature subacquee frequentando tutti i corsi di specializzazzione tenuti dai marchi piu’ famosi del settore. Oggi è un tecnico autorizzato multimarca per la manutenzione, la riparazione e la taratura delle attrezzature, per noi è un amico speciale e figura insostituibile per il club.
Tel.  349 737 0502 mail: leppa@libero.it

 

 

tissinogiuseppe

RESPONSABILE PUBBLICHE RELAZIONI

Giuseppe TISSINO nato a Udine, 3 grado FIPSAS CMAS frequenta l’attività subacquea dal 2000 , dal 2002 abilitato all’immersione profonda con brevetto NASE. Operatore video nel lavoro quotidiano ha trasferito questa passione alla subacquea divenendo in poco tempo ottimo video/foto operatore anche sott’acqua. Procacciatore di sponsor è l’uomo di punta per quanto concerne le pubbliche relazioni e i contatti con tutte le ditte del settore a lui il ringraziamento per  il sito internet del Coralsub.

TEL. 348.2304095  mail: tissino@artevideo.net

 

 

Sponsor

KDG